martedì 2 agosto 2011

Oggi il terzo indizio di Pottermore per accedere al magico mondo

Siamo così arrivati al terzo giorno durante il quale nuovi fan della magica saga di Harry Potter avranno la possibilità di trovare la piuma magica, registrare quindi un account su Pottermore.com e sperare di rientrare nel milione di persone che potranno visitare il sito ideato da J. K. Rowling in anteprima dal 6 agosto senza attendere il mese di ottobre.
Niente paura dunque per chi nei due giorni passati non è ancora riuscito nell'intento di "prenotare" un posto tra i fortunati.


Per ora l'unica cosa certa è che l'indizio prenderà spunto dal terzo libro della saga, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.

Domenica,  i 5 gufi moltiplicati per 49 e ieri, il capitolo in cui il la Professoressa McGranitt
annulla la partita di Quidditch tra Grifondoro e Tassorosso moltiplicato per 42 dato modo ai più veloci di trovare la piuma magica e registrarsi in Pottermore.com.
Appena arriverà l'indizio bisognerà scrivere la soluzione alla fine di questo indirizzo nel proprio browser http://quill.pottermore.co​m/soluzione
Ma la cosa più difficile non sarà dare la risposta all'indizio ma aspettare l'ora in cui esso apparirà sul sito, ma oggi abbiamo una fascia oraria ufficiale, l'indizio sarà postato tra le 10.00 e le 14.00 (fonte Pottermore.com).
Intanto possiamo ingannare l'attesa leggendo un po' di notizie come l'articolo di Portus che chiarisce numerosi dubbi e tra le altre cose, scopriamo con piacere che:

"Abbiamo contattato lo staff del Pottermore che ci ha confermato che tutti coloro che sono riusciti a registrarsi potranno accedere a Pottermore prima di Ottobre."
Buona fortuna a tutti.



Nessun commento:

Posta un commento

Tu cosa ne pensi?