giovedì 18 agosto 2011

Inviate nuove mail da Pottermore

Lo staff di Pottermore fa sapere tramite il blog: 

Sono trascorsi quattro giorni dall'apertura della versione Beta di Pottermore e volevamo aggiornarvi su come stanno andando le cose. All'inizio di questa settimana, abbiamo inviato mail di benvenuto ad un piccolo numero di utenti beta. Queste persone sono state invitate ad esplorare il sito, lasciando commenti per porci  suggerimenti quando trovano qualcosa che loro vorrebbero migliorato. In soli quattro giorni abbiamo imparato un sacco e, di conseguenza, abbiamo iniziato a fare modifiche per migliorare l'esperienza in Pottermore.

Pottermore, l'esperienza di Giusy Florenzia


Pottermore… croce e delizia dei fan di Harry Potter!! Pochissimi sono entrati, molti altri sono ai cancelli in attesa… io sono stata una dei primi 9000 fortunati ad avere l’accesso, il 15 agosto, e in tre giorni credo di averci capito qualcosina in più, posso dunque tirare le prime fila di questa avventura. Bene, essendo una versione beta ogni tanto si hanno disagi, come scomparsa o momentanea non disponibilità di alcune pagina, sovraccarico del server o altro... ma tutto questo è normale, noi siamo entrati proprio per testarlo.
Ma la grande domanda è:

martedì 16 agosto 2011

Pottermore: i primi passi in questa nuova avventura!

Da un giorno si sono aperti i cancelli del sito che più di tutti ha fatto sospirare i fan di Harry Potter sparsi in tutto il mondo: Pottermore. L'accesso è stato consentito a partire da ieri, quando una manciata di fortunati (al momento poco più di 10.000) ha ricevuto la tanto attesa e-mail di Benvenuto, che annunciava la possibilità di entrare nella versione beta del sito.
La lettera si presenta nella sua canonica tenuta giallino pergamena, scritta in inchiostro verde smeraldo, e porta alla home di Pottermore in cui è possibile entrare cliccando su Sign In in alto a destra (o, nella scorretta traduzione italiana,"Registrati").

Ecco come si presenta la lettera per entrare in Pottermore

Apri la casella di posta e vedi quel mittente "Pottermore" clicchi con mano tremante ed ecco cosa si mostra ai tuoi occhi.



Abbiamo dunque la certezza che le lettere stanno arrivando, attendiamo impazienti.